mercoledì 16 settembre 2009

Sconto del 10% a chi racconta le proprie vacanze “da cani” in Sardegna

Grandi Navi Veloci offre uno sconto del 10% per un biglietto andata e ritorno verso una destinazione a scelta a tutti coloro che racconteranno le vacanze trascorse con i propri animali.
Per ottenere lo sconto su una tratta a scelta GNV è necessario inviare un articolo di almeno 200 parole che sia originale, personale e non copiato dal web, eventualmente corredato da fotografie o brevi video. Se i racconti rispetteranno questi semplici “paletti” verranno pubblicati sul blog GNV e gli autori avranno diritto allo sconto del 10%.
I testi potranno essere inviati cliccando qui entro il 31 Maggio 2010 e per tutti coloro che vedranno i propri contributi pubblicati è previsto uno sconto del 10% per un biglietto di andata e ritorno verso una destinazione a propria scelta per un viaggio da effettuare entro il 31 Luglio 2010.


L’iniziativa “Racconta le tue vcanze da cani” rientra tra le attività proposte da Grandi Navi Veloci per favorire e facilitare le vacanze e i viaggi di persone accompagnate con animali domestici (cani, gatti, furetti, ecc…), come il progetto “Pets, Welcome On Board”, il servizio di GNV che prevede la possibilità di dormire con i propri animali in cabine attrezzate.
Per maggiori informazioni visitate il sito GNV e viaggiareconglianimali.com.

B&B e Agriturismi in Sardegna che accettano animali domestici (su richiesta e talvolta con supplemento)

Hotel con cane (in questi alloggi si accettano animali domestici, su richiesta e talvolta con supplemento)

Nessun commento:

Posta un commento