giovedì 24 settembre 2009

Ryanair Ricorda ai Passeggeri le Politiche sui Documenti d’Identità

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ricorda a i suoi clienti passeggeri di portare con sè il passaporto quando viaggiano su tutti i voli Ryanair, dal momento che a partire da giovedì prossimo (1ottobre 2009) Ryanair non accetterà più la patente di guida come documento di identità valido.A partire da giovedì 1 ottobre è necessario che i passeggeri Ryanair siano in possesso di un passaporto valido o di una carta d’identità nazionale rilasciata dalle autorità esclusivamente a scopo di identificazione (es. patente di guida, carta elettorale ecc non sono incluse).
I passeggeri, che arriveranno in aeroporto senza un documento di identità valido, come consigliato e confermato al momento della prenotazione, non potranno viaggiare.

Ryanair vola da Cagliari a Basel, Bristol, Marsiglia MP2, Pescara, Trieste, Verona (Brescia), Cuneo, Düsseldorf (Weeze), Genova, Karlsruhe-Baden,Milano (Bergamo), Parigi-Beauvais, Pisa, Roma (Ciampino), Siviglia, Venezia-Treviso, Bari, Bruxelles (Charleroi), Edinburgh, Madrid, Valenzia, Girona (Barcelona), Francoforte-Hahn e Manchester.
Dall'aeroporto di Alghero invece offre collegamenti a Ancona, Bari, Bruxelles, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Genova, Girona (Barcelona), Graz, Liverpool, Milano (Bergamo), Parma, Reus (Barcelona), Venezia-Treviso, Verona (Brescia), Düsseldorf (Weeze), Memmingen (Monaco di Baviera), Oslo (Torp), Pisa, Roma Ciampino, Londra-Stansted, Parigi-Beauvais, Dublino, Amburgo/Lubecca, Brema, Stoccolma, Billund e Madrid.

Tutti i voli e collegamenti per la Sardegna




Nessun commento:

Posta un commento