venerdì 1 ottobre 2010

RYANAIR ANNUNCIA IL NUOVO COLLEGAMENTO DA ALGHERO PER VERONA E L’INCREMENTO DI FREQUENZE SULLE ROTTE PER GIRONA, LONDRA (STANSTED) E MADRID

Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Alghero (Sardegna) per Verona, la ventunesima offerta dallo scalo algherese. Il volo per Alghero sarà prenotabile a partire dal 1 Ottobre.



Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con molto piacere che annunciamo che a partire dal 14 dicembre 2010 prenderà il via il nuovo collegamento per Verona; la rotta avrà tripla frequenza settimanale, e contiamo di movimentare circa 40.000 passeggeri tra la nostra base algherese e la città veneta nel primo anno di operatività.
Grazie alla sua ricchezza artistica e architettonica Verona è una delle città italiane più amate e conosciute a livello internazionale, anche grazie a numerose manifestazioni annuali, tra cui ricordiamo la stagione lirica areniana e l'estate teatrale veronese. Patrimonio dell’UNESCO, Verona è uno splendido esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente durante duemila anni, integrando elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti. Un tour della città scaligera non può non comprendere una tappa alla casa di Giulietta, una visita all’Arena ed un aperitivo in piazza delle Erbe, al centro della quale troneggia luminosa la fontana di Madonna Verona, composta di parti provenienti dalle antiche terme romane.
Quest’oggi annunciamo inoltre un incremento di frequenze sulle rotte per Barcellona (Girona), Londra (Stansted), che passeranno dalle attuali tre alle quattro frequenze settimanali, e Madrid, le cui frequenze settimanali diverranno tre.
Ricordo, infine, che da Alghero potete volare con Ryanair anche a Billund, Goteborg e Pisa. ”

(Foto: Wikimedia)

Nessun commento:

Posta un commento