venerdì 29 ottobre 2010

RYANAIR FESTEGGIA GLI ANNIVERSARI DEI COLLEGAMENTI DA ALGHERO PER FRANCOFORTE E MADRID E OFFRE VOLI A PARTIRE DA €7*

Ryanair, festeggia oggi (29 ottobre) il settimo anniversario del collegamento da Alghero per Francoforte (Hahn), mentre domani (30 ottobre) festeggerà il terzo anniversario del collegamento da Alghero per Madrid.




Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Siamo lieti di festeggiare il settimo anniversario del collegamento da Alghero per Francoforte ed il terzo anniversario del collegamento per Madrid; le rotte hanno riscontrato un buon successo, visto che fino ad oggi abbiamo trasportato
oltre 560.000 passeggeri da/per la città tedesca e oltre 110.000 passeggeri da/per la capitale spagnola.
Situata su un altipiano, Madrid è la città simbolo della Spagna, conosciuta per la sua “movida” e per l’eleganza dei suoi abitanti.Tra i luoghi da visitare ricordiamo, il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro di arte della regina Sofía (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso), il Palacio Real, la Puerta del Sol in cui è situata la placca del chilometro zero (utilizzata per il calcolo delle distanze nello Stato spagnolo) ed il Parco del Retiro. Da segnalare, soprattutto ai turisti italiani, la piccola chiesa dedicata a san Nicola di Bari, nei pressi di Plaza Mayor.
Sede della Banca Centrale Europea, Francoforte é il centro culturale ed economico della Germania, pronto ad accogliere visitatori provenienti da tutto il mondo. Francoforte vanta antiche chiese, bellissimi musei e si trova non molto distante dalla Valle del Reno famosa per i suoi vigneti, le città medevali ed i castelli tedeschi. Vi ricordo, inoltre, che da Alghero Ryanair vi porta anche ad Ancona, Parma e Oslo (Torp). Prenotate subito il vostro volo da Alghero per queste e numerose altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com/ a partire da 7€*!


I 23 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.

Nessun commento:

Posta un commento