martedì 8 giugno 2010

Ligabue – Ichnusa Livefest in Sardegna 7 Agosto all’Aeroporto Fenosu di Oristano

Il 7 agosto all’Aeroporto Fenosu di Oristano approda il primo live di LIGABUE in terra sarda con il LIGABUE - ICHNUSA LIVEFEST.
Il Festival vedrà alternarsi sul palco fin dal primo pomeriggio diverse band sarde tra cui L’ARMERIA DEI BRIGANTI, CORDAS ET CANNAS, SIKITIKIS e TRAIN TO ROOTS, per lasciare poi spazio alla rockstar di Correggio.
Per le date del tour “LIGABUE STADI 2010” sono già stati venduti più di 330.000 biglietti in prevendita (sold out la prima data di Roma e quella di Milano)!
Per il LIGABUE - ICHNUSA LIVEFEST è stato identificata una location inedita nel panorama dei concerti in Sardegna: L’AEROPORTO DI FENOSU AD ORISTANO. Infrastrutture, servizi e la posizione strategica del sito, al centro del principale asse viario dell’isola, garantiscono la risposta adeguata all’ingente “invasione” di fan che arriveranno da tutta la Sardegna.
Il LIGABUE - ICHNUSA LIVEFEST arriva nell’isola dei nuraghi per iniziativa di RISERVAROSSA, F&P GROUP e l’associazione culturale DROMOS. Si ringrazia la società SOGEAOR, la società di gestione dell’aeroporto, che ha dato il suo prezioso benestare per l’utilizzo di Fenosu.
Con ICHNUSA LIVEFEST, la birra più amata dai sardi si fa ancora una volta promotrice della buona musica in Sardegna, legandosi ad uno dei più importanti protagonisti della musica italiana, oltre che valorizzando talenti musicali sardi che suoneranno sullo stesso palco di LIGABUE.
Per informazioni sui biglietti: www.fepgroup.it
È online, all'indirizzo www.ligabuestore.com, il nuovo store d2c dedicato a LIGABUE. Vetrina web, interamente gestita da Warner, dove sono disponibili i prodotti, fisici e digitali, attualmente disponibili a catalogo e 50 box autografati (contenenti gli 8 album rimasterizzati).

Nessun commento:

Posta un commento