lunedì 21 giugno 2010

Festival internazionale Time in Jazz - Aggiornamenti al programma del festival Time in Jazz

Alcune variazioni nel cartellone del prossimo Time in Jazz, il festival diretto da Paolo Fresu, che dal 10 al 16 agosto celebra la sua edizione numero ventitré a Berchidda (provincia di Olbia-Tempio) e in altri centri vicini del nord Sardegna. La novità più significativa riguarda il consueto concerto dedicato a Fabrizio De André all’Agnata, lo stazzo vicino a Tempio Pausania che il cantautore genovese elesse a "buen retiro" (e che oggi è un rinomato agriturismo).



Definiti data e programma: il 14 agosto, alle 18, sarà Teresa De Sio la protagonista di questo appuntamento, fra i più attesi del festival, che si rinnova per il sesto anno consecutivo grazie alla collaborazione della Fondazione De André. La cantante napoletana - con Egidio Marchitelli alla chitarra acustica, Her al violino e Upapadia alle percussioni - proporrà un repertorio di brani propri ma anche quattro o cinque canzoni dell'indimenticabile Faber. Cambio di location per il concerto di Mario Brunello, atteso l'11 sera nella Basilica di Sant'Antioco di Bisarcio, nelle campagne di Ozieri: il solo del violoncellista veneto trasloca a Berchidda, nei ritrovati spazi dell’ex-caseificio “La Berchiddese”, una struttura industriale dismessa ma in via di recupero e riconversione per attività culturali. Invariato l'orario di inizio, alle 21. Stessa cornice, la sera del 16 agosto (sempre alle 21) per “Marea – La vita in ogni respiro”, lo spettacolo con gli attori Giancarlo Biffi e Pierpaolo Piludu della compagnia cagliaritana Cada Die Teatro e con il musicista Tommaso Novi, inizialmente previsto il 12 pomeriggio a Monti, nella Cantina Sociale del Vermentino. Novità anche per l'esibizione solistica di Ralph Towner, in programma il 14 a Calangianus: il chitarrista americano sarà invece di scena giovedì 12 alle 18 nel Parco Eolico di Tula. Cambio di orario, infine, per il duo della cantante Cristina Zavalloni e del pianista Andrea Rebaudengo: dal pomeriggio, si anticipa al mattino di sabato 14, alle 11, sempre nella Chiesa di Santa Croce a Ittireddu. Intanto va avanti la prevendita di biglietti e abbonamenti attraverso il circuito Vivaticket: si possono acquistare online all'indirizzo http://www.vivaticket.it/, oppure nei punti vendita autorizzati (per l'elenco completo: www.vivaticket.it/ricercaPunti.php), o chiamando il call center al numero 899.666.805.Per maggiori informazioni e aggiornamenti si consiglia di telefonare al numero 079 70 30 07 e di consultare il sito del festival all’indirizzo http://www.timeinjazz.it/.


Last Minute , Offerte Speciali, Garanzia Miglior Prezzo, Luna di Miele, Vacanza in Famiglia, Single con bambini, Single, Senior Over 60

Nessun commento:

Posta un commento