venerdì 25 giugno 2010

Gigi D'Alessio in concerto a Cagliari il 24 agosto con il suo "Questo sono io World Tour 2010”.

Sette anni dopo la sua ultima apparizione in Sardegna, ritorna a Cagliari Gigi D'Alessio: il cantautore napoletano è atteso sul palco dell'Anfiteatro Romano la sera del 24 agosto (ore 21:30), per l'unica data nell'isola del suo "Questo sono io World Tour 2010” organizzato da F & P Group (http://www.fepgroup.it/) e prodotto da GGD srl in collaborazione con Lambretta, Akai/Sansui e Dahlia Tv. Un tour partito da Bari il 12 giugno e che nel capoluogo sardo farà tappa per l'organizzazione della cooperativa Spettacoli&Musica. I biglietti (46 euro in Platea numerata, 35 nel secondo anello numerato, e 25 nel terzo anello) si possono acquistare in prevendita al Box Office di Cagliari (viale Regina Margherita, 43 tel. 070 65 74 28) e attraverso i circuiti Greenticket e Ticketone.
Gigi D'Alessio è reduce dall'exploit di “Semplicemente sei”: pubblicato l'8 di questo mese (e preceduto il 21 maggio dal singolo "Vita"), il suo nuovo album (il diciottesimo nella carriera del quarantatreenne artista partenopeo), dopo aver scalato in meno di ventiquattro ore la classifica iTunes, ha debuttato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (Music Charts – Gfk Retail and Technology). Un successo che fa crescere l'attesa per l'appuntamento cagliaritano del prossimo agosto.


estate? quasi arrivata!! Cominciate a sognare la vostra vacanza in Sardegna...Consultate il catalogo con le nostre proposte per una vacanza di relax, al mare o in montagna... Early booking , Last Minute , Offerte Speciali, Garanzia Miglior Prezzo, Luna di Miele, Vacanza in Famiglia, Single con bambini, Single, Senior Over 60

Nessun commento:

Posta un commento