mercoledì 15 aprile 2009

Marco Carta: aggiunte 2 date in Sardegna al suo nuovo tour

Anche Marco Carta nel cartellone estivo dei Grandi Eventi nell’isola di Sardegna Concerti. Si aggiungono due nuove date nella tournèe nazionale del vincitore di Sanremo 2009, e non potevano che essere nella sua terra natale: il 4 settembre ad Alghero, all’Anfiteatro M. Pia e il 6 settembre alla Fiera di Cagliari (inizio per entrambe alle ore 21,30).



Da mercoledì 15 aprile partirà la prevendita dei biglietti per i due concerti sardi, acquistabili al prezzo speciale di 12€ (sia in prevendita che al botteghino - posto unico) presso il circuito GREEN TICKET, il consueto circuito regionale, e a Cagliari presso il CALL CENTER di v. Sulis 43 – tel. 070/684275 e il BOX OFFICE di v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428. Un prezzo speciale per omaggiare le migliaia di fan che sin dagli esordi nel reality di “Amici” sino alla vittoria nell’ultima edizione del festival sanremese hanno sempre sostenuto Marco. Una tournèe che si preannuncia trionfale per il talento sardo dalla straordinaria 'forza' vocale, acclamato senza sosta da centinaia di fan giovanissimi, e non solo. Nei suoi concerti il cantante cagliaritano presenterà dal vivo i brani del suo ultimo e fortunato album “LA FORZA MIA” (uscito il 20 febbraio per Warner Music) che contiene il brano omonimo con cui ha vinto il 59° Festival di Sanremo e il nuovo singolo (in radio dal 10 aprile) “Dentro ad ogni brivido”, con i quali svetta nei primi posti delle classifiche italiane.
Accompagnato da una band di sette elementi composta da due chitarre, basso, batteria, tastiere e due coriste, Marco Carta porterà sul palco la canzoni del suo ultimo album “la Forza Mia” e quelle del precedente “Ti rincontrerò”.
La tournèe italiana partirà il 30 aprile da Cesena e lo vedrà esibirsi nei Palasport delle principali città italiane animato da uno spirito di “grande festa”, uno spettacolo per i fan che lo hanno sempre sostenuto.

Info prenotazioni e biglietti: CALL CENTER v. Sulis 41, Cagliari – tel. 070/684275

(Foto: Wikimedia)

Nessun commento:

Posta un commento