lunedì 27 aprile 2009

Caminos de Monte 2009 a Tonara il 31 maggio

Caminos de Monte, la tradizionale camminata non competitiva nelle montagne di Tonara (Sardegna Centrale) organizzata dalla Pro Loco si ripete domenica 31 maggio 2009.
Il percorso, segnalato e assistito dalla Pro Loco e da altre associazioni di Tonara (AVOS E S’ALASI) si snoda nei sentieri dei nostri monti, espressione di profondità, silenzio e maestosità, con viste e panorami imperdibili sulle vallate della Barbagia Mandrolisai.
Si parte dal paese fino a toccare le vette più alte di Sa punta de Giuanni Fais e del monte Muggianeddu e dopo aver percorso circa 13-14 Km si giunge nella località di San Giacomo per consumare un pasto tradizionale tonarese a base di pietanze locali con l’arrosto. L’Iscrizione di 13 euro comprende assicurazione per responsabilità civile dell’organizzazione, il pasto e l’assistenza .
A tutti i partecipanti al momento dell’iscrizione sarà consegnata una scheda informativa con informazioni scientifiche, tecniche e storiche dei sentieri percorsi. Su richiesta si possono prenotare alberghi e ristoranti di Tonara.
Poiché il percorso ha una difficoltà media si consiglia di usare abbigliamento e soprattutto scarpe adeguate per sentieri di montagna. Si invitano le persone interessate a prenotare anticipatamente per consentire alla pro loco di effettuare le opportune sistemazioni logistiche.

Per informazioni e prenotazioni anche di viaggi organizzati: 3389336986/ 078463811prolocotonara@tiscali.itproloco.tonara@tiscali.it - prolocotonara@gmail.com
SUL SITO DELLA PRO LOCO DI TONARA http://www.prolocotonara.com/ troverete le informazioni che vi interessano.

Nessun commento:

Posta un commento