martedì 13 aprile 2010

Mancano pochi giorni al Sound Spring Festival di San Sperate: Special Guests Misfit e Teatro degl Orrori

Mancano pochi giorni all’evento della primavera isolana. Il prossimo venerdì 16 aprile a partire dalle otto di sera i cancelli del campo sportivo comunale di San Sperate si apriranno per dare il via al Sound Spring Fest, il primo live sotto le stelle della calda stagione isolana.



Gli ospiti internazionali di questo festival di primavera sono americani e compiranno il loro 33esimo anno di età proprio sul palco di San Sperate. I Misfits, per la prima volta in Sardegna, con le loro punk-rock song trascineranno il pubblico di San Sperate fino a notte. A precederli sul palcoscenico sarà la band più amata, cantata e scatenata degli ultimi mesi in Italia, Il Teatro degli Orrori. Il gruppo di Pierpaolo Capovilla è alla sua seconda prova discografica, che presenta sul palco di San Sperate soddisfacendo un’attesa spasmodica dei fan isolani che non vedono l’ora di scatenarsi con il loro rock.
Ad aprire il festival un gruppo di giovani sardi, The Giannies, che sul palco del Sound Spring Festival caleranno l’atmosfera giusta per cominciare la festa
E sono gli ultimi giorni anche per l’acquisto dei biglietti al Box Office di Cagliari. La prevendita infatti sarà chiusa alle ore 13 di venerdì, giorno del concerto, e dopo poche ore, alle 17, sarà aperto il botteghino direttamente al campo sportivo comunale di San Sperate.
Prima, durante e dopo i live spazio alla consolle a un trio di dj nuovo e diverso, le tre signorine di Music Is My Boyfriend con i loro mix adrenalinici che faranno scatenare e ballare i presenti fino a tarda notte. Sound Spring Fest ha il patrocinio del Comune di San Sperate.



Programma:
San Sperate (CA) – Campo sportivo comunale
venerdì 16 aprile 2010
inizio ore 21:00
ingresso 18 euro al botteghino, 17 euro in prevendita

I concerti:
THE GIANNIES (ore 21.30)
IL TEATRO DEGLI ORRORI (ore 22.00)
MISFITS (ore 23.30)

Nessun commento:

Posta un commento