martedì 6 aprile 2010

Eros Ramazzotti in concerto a Cagliari il 3 agosto. Biglietti in prevendita

Il conto alla rovescia è partito. A distanza di quattro anni dalla sua ultima esibizione in Sardegna, il prossimo 3 agosto (ore 21.30) - per l'organizzazione della cooperativa Spettacoli&Musica - sbarca alla Fiera di Cagliari Eros Ramazzotti, per quello che si candida ad essere l'evento clou dell'estate nell'isola.

Certamente l'unica tappa sarda del suo "Ali e Radici World Tour", che ha segnato il ritorno del cantante romano sul palco dopo quattro anni di assenza dalle scene live, sarà una delle più imponenti produzioni mai approdate nell'isola. Insieme a una folta schiera di musicisti, Eros Ramazzotti proporrà uno straordinario spettacolo che ha affidato alla regia di Serge Denoncourt del prestigioso Cirque du Soleil, e pensato per il pubblico internazionale.




Fondato sui successi dell'ultimo album ("Ali e radici", uscito a maggio 2009), dallo scorso ottobre il concerto colleziona non a caso una serie impressionante di sold out in mezza Europa, e nelle settimane precedenti l'esibizione cagliaritana, attraverserà l'Atlantico per toccare Messico, Stati Uniti, Venezuela, Portorico e Santo Domingo. Nulla di troppo sorprendente se si pensa che Eros Ramazzotti è considerato il cantante italiano più amato all'estero, potendo contare in venticinque anni di carriera su oltre cinquanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

La corsa ad aggiudicarsi i biglietti partirà nelle prossime ore: i tagliandi per il parterre (euro 33,92 + 5,08 di diritti di prevendita) e per la tribuna numerata (euro 50,00 + 7,50 di diritti di prevendita) saranno disponibili nei punti vendita dei circuiti TicketOne, Box Office (viale Regina Margherita 43, a Cagliari - 070 - 65 74 28) e Greenticket.I punti vendita sono: Libreria Murru a Cagliari (via San Benedetto), Vela cafè a Quartucciu (c/o il Centro Commericiale Le vele), Edicola Defraia a Iglesias (in piazza Gramsci), Biagetti a Carbonia (in via Gramsci), Closed a Oristano, Nuove Messaggerie Sarde (Piazza Castello) e Ticketok (Via Tempio) a Sassari, Discofever ad Alghero (Largo San Francesco), Logozzo a Macomer (Via Puglie), Il tabacchino a Tortolì (via Contu), Sarcoline a Cagliari (via Sulis) e Nonsolomusica a Nuoro (via Lamarmora). I biglietti si troveranno inoltre presso le filiali del Banco di Sardegna di Monserrato, Quartu Sant'Elena, Quartucciu, Selargius, Elmas, Assemini, Decimo, Capoterra, Villacidro, San Gavino, Sanluri, Carloforte e Lanusei.L'elenco completo di tutti i punti dove acquistare i biglietti sarà disponibile anche sul sito http://www.spettacoliemusica.it/

Nessun commento:

Posta un commento