martedì 13 aprile 2010

Litfiba: E' reunion! Piero Pelu' e Ghigo Renzulli tornano anche a Cagliari

È ufficiale: la tanto attesa reunion dei Litfiba sbarcherà anche a Cagliari. La tournèe estiva di Piero Pelù e Ghigo Renzulli farà tappa anche nel capoluogo sardo il 10 agosto, alla Fiera Internazionale con inizio alle ore 21,30. Una data esclusiva inserita nel cartellone spettacolare dei Grandi Eventi 2010 organizzati da Sardegna Concerti.



E per l’unica tappa nell’isola che vede finalmente riunita la rock band più famosa d’Italia che ha dato una scossa in questi trent’anni a tutto il panorama musicale punkrock e new wave nazionale con i suoi suoni caleidoscopici e un’inarrestabile energia, l’organizzazione comunica ai tantissimi fans che aspettavano da anni questo momento che da domani, martedì 14 aprile, sarà aperta la prevendita dei biglietti presso il circuito nazionale Green Ticket, a Cagliari presso il Call Center Sarconline di v. Sulis 41 – tel. 070/684275 e il Box Office di v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428. Biglietti - posto unico: 35,00€, comprensivo di prevendita. I prezzi saranno gli stessi praticati sia in prevendita che al botteghino.
Da stasera invece dal Mediolanum Forum di Milano partirà la prima tappa del tour primaverile che vedrà Piero e Ghigo con una ritrovata voglia di fare rock insieme per proseguire nei giorni seguenti sui palchi di Firenze (con una doppia data), Roma e Acirale. Cinque date che hanno registrato un successo travolgente in pochissimi giorni dall’annuncio della reunion raggiungendo subito il sold out. Visto il fantastico successo avuto in prevendita, partirà così un tournèe che durerà l'intera estate in giro per l'Italia.
“La voglia di salire sul palco insieme e fare dei concerti è inarrestabile!” Così dichiarano Piero Pelù e Ghigo Renzulli, protagonisti di una delle più belle storie della musica italiana che da stasera suoneranno di nuovo insieme. Così il 2009 segna l’anno della reunion della più importante rock band italiana, i LITFIBA di Piero Pelù e Ghigo Renzulli. Una reunion che nasce da una forte esigenza artistica, che guarda al futuro e che rimane fortemente ancorata al proprio passato. Dopo una separazione a cui hanno fatto seguito anni di lento riavvicinamento, umano e artistico, i due rocker torneranno insieme con una tournèe ad alto voltaggio. Sarà un’occasione unica per rivederli di nuovo insieme in un straordinario ”live on stage”, frutto di una grande esperienza raccolta in anni di concerti in tutto il mondo con canzoni che hanno segnato la storia del rock italiano. Una nuova magica alchimia e una nuova vitalità che ha permesso loro il risanamento tutte le divergenze e fatto scattare un forte desiderio di rimettersi in gioco, insieme. Il risultato non potrà che essere “esplosivo”.

Alloggi a Cagliari:Hotel Bed & Breakfast

Nessun commento:

Posta un commento