giovedì 15 aprile 2010

Air Dolomiti amplia l’offerta sulla Sardegna con il nuovo volo Rimini-Olbia


Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional propone, nel time table estivo, un nuovo volo sulla Sardegna.

A partire dal 12 giugno e fino all’11 settembre, la Compagnia offre un nuovo collegamento su Olbia dall’aeroporto di Rimini/Repubblica di San Marino.

Per raggiungere la nota località Sarda dallo scalo romagnolo, la Compagnia propone un’interessante tariffa a partire da 79 €, solo andata, tutto incluso.
Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità e sono soggette a restrizioni.

I voli saranno operati in codeshare con Lufthansa con l’ATR 42-500 da 46 posti.

Nel dettaglio frequenze e orari:

Olbia - Rimini, Sabato 10:25 – 11:50
Rimini - Olbia, Sabato 12:25 – 13:50


Il Rimini-Olbia va ad aggiungersi ai voli da Trieste e Perugia su Olbia e completa l’offerta estiva di Air Dolomiti sulla Sardegna. Anche per questi collegamenti, operati il sabato, Air Dolomiti offre tariffe vantaggiose a partire da € 79 one way, valide a persona, salvo disponibilità e soggette a restrizioni.

Con l’offerta di Air Dolomiti i passeggeri potranno raggiungere la rinomata isola del Mediterraneo e godersi così una vacanza esclusiva all’insegna del relax e del buon vivere.

L'estate? quasi arrivata!! Cominciate a sognare la vostra vacanza in Sardegna...Consultate il catalogo con le nostre proposte per una vacanza di relax, al mare o in montagna...Early booking , Last Minute , Offerte Speciali, Garanzia Miglior Prezzo, Luna di Miele, Vacanza in Famiglia, Single con bambini, Single, Senior Over 60

Nessun commento:

Posta un commento