lunedì 5 ottobre 2009

Air Berlin: da domani si prenota anche la Sardegna con le tariffe “Benvenuto”

Il 06 ed il 07 ottobre 2009 la seconda compagnia aerea tedesca offre biglietti scontatissimi per volare sulle nuove rotte tra Italia, Sardegna e Germania con tariffe a partire da soli euro 29 per tratta tutto incluso. Le tariffe promozionalli saranno disponili anche da numerose città tedesche verso Egitto, Grecia, Marocco, Portogallo e Tunisia, a partire da euro 49 per tratta tutto incluso.>

Con le tariffe “Benvenuto” si potrà volare nei mesi di Novembre 2009 fino a Marzo 2010 dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia in Germania. Ad esempio per visitare Düsseldorf, Francoforte, Hannover, Colonia, Monaco e Stoccarda.

I voli possono essere acquistati il 06 ottobre 2009 ed il giorno successivo sul sito internet airberlin.com.

Air Berlin è la seconda compagnia aerea in Germania, quotata in borsa dal maggio 2006. L'anno scorso Air Berlin ha trasportato un totale di 28,6 milioni di passeggeri in tutto il mondo. La società conta più di 8.200 dipendenti. Nel solo 2008 Air Berlin ha ricevuto oltre 10 riconoscimenti per la qualità del servizio e per l’attenzione al cliente. Con un'età media di soli 4,6 anni, la flotta di Air Berlin è una delle più giovani in Europa. I suoi jet moderni garantiscono nel lungo termine, grazie all'efficienza nei consumi, una riduzione delle emissioni causate dal trasporto aereo.

Nessun commento:

Posta un commento