mercoledì 25 agosto 2010

Mario Biondi sbarca in Sardegna il 27 a Cagliari e il 28 agosto ad Alghero

Mario Biondi, la voce black della musica italiana, da mesi ai vertici ufficiali delle classifiche nazionali ed europee sbarca in Sardegna dopo due anni dal grande successo del suo debutto a Cagliari. Un grande ritorno nell’isola per una breve tournèe di due tappe organizzate da Sardinia Entertainment: venerdì 27 agosto all’Anfiteatro romano di Cagliari alle 21,00 e il 28 agosto all’Anfiteatro M. Pia di Alghero alle 21,30.
Due concerti imperdibili con i gloriosi successi e nuovissimi brani dal vivo tratti dal fortunatissimo album di inediti "IF" (prodotto da Tattica S.r.l.), già doppio disco di platino con oltre 200.000 copie vendute che ha conquistato nuovamente il podio della classifica dei dischi più venduti posizionandosi al 2° posto della Music Charts - GfK Retail and Technology. Dopo il successo dei primi due singoli è attualmente in radio "NO MO’ TROUBLE" nella versione remixata da Bluey, leader degli Incognito. Sulla scia del successo straordinario dell'utlimo disco e del tour invernale nei teatri più belli d’Italia, l’artista catanese dalla straordinaria eleganza vocale e vera rivelazione italiana del soul e del rhythm and blues, è ripartito a luglio da Parma con il nuovo "Spazio Tempo Tour Estate 2010" organizzato da F&P Group che ha attraversato tutta l’Italia registrando ovunque il sold out. Dopo aver aperto questa estate l’edizione 2010 della rassegna Umbria Jazz con un concerto memorabile insieme a Bluey, leader degli Incognito, Biondi è stato ospite anche alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, per poi approdare in tantissime città italiane fino a Mantova, Palermo, il 27 agosto Cagliari, il 28 ad Alghero, per chiudere infine il tour a settembre a Monza.

Il suo live in Sardegna sarà l’occasione speciale per rivedere e ascoltare dal vivo la travolgente simpatia e la potenza della voce del "very very White Mario" (come scherzosamente si definisce il cantante siciliano). Durante lo "SPAZIO TEMPO TOUR ESTATE 2010" Mario Biondi sarà accompagnato sul palco da una formidabile band di undici musicisti e quattro coriste: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Claudio Filippini (piano), Beppe Di Benedetto (Trombone), Giovanni Amato (tromba), Daniele Scannapieco (sax e flauto), Luca Florian (percussioni), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere e synth), Andrea Celestino (basso), Michele Bianchi (chitarre), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals).
Per i due concerti nell’isola tra i più soul and black della musica italiana i biglietti sono ancora disponibili in prevendita online.


Last Minute , Offerte Speciali, Miglior Prezzo, Luna di Miele, Vacanza in Famiglia, Single con bambini, Single, Senior Over 60

Nessun commento:

Posta un commento