giovedì 19 febbraio 2009

Marlene Kuntz in concerto a Lanusei


Ritornano in Sardegna i Marlene kuntz, la band di culto oggi riconosciuta come una delle realtà più interessanti del rock italiano. Saranno al Teatro Tonio Dei di Lanusei sabato 21 febbraio alle ore 21.00 per un evento rock imperdibile, organizzato dall’associazione Agorà (Biglietto 10,00€).

Unica tappa sarda del nuovo tour autunnale che sta girando in Italia i teatri più importanti dopo l'esperienza di Uno Live in Love Tour, che sinora ha riscontrato delle ottime affluenze a Torino, Bologna, Firenze, Mestre, e i sold out di Milano e Roma.
I Marlene presenteranno dal vivo molti brani dell'ultimo lavoro discografico “Uno”, il settimo capitolo della loro storia che riesce a conciliare le diverse anime del gruppo convogliandole con naturalezza verso nuovi traguardi artistici; e proporranno riprese di brani del loro repertorio poco eseguiti nelle stagioni passate, oltre ad alcuni classici rivisitati per l'occasione.
Un nuovo tour in cui il pubblico potrà godersi i concerti in una dimensione diversa, più intima e affascinante, la stessa delle performance di marzo-aprile ma con più attenzione alle sonorità acustiche che ne caratterizzavano la prima parte: si potranno così riscoprire i lati lievi, sognanti, intimi e introversi della band, offerti al pubblico con la tipica intensità della loro poetica musicale senza le distrazioni del vociare dei club.

Organizzato da Live Nation, il tour è partito il 21 Novembre da Levico con la seguente formazione: insieme a Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, saliranno sul palco Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Lagash Saporiti (basso).

Nessun commento:

Posta un commento