venerdì 30 gennaio 2009

Vacanze-in-Sardegna.com: un sorprendente catalogo online per realizzare il proprio sogno di vacanze in Sardegna

Vacanze-in-Sardegna.com: un sorprendente catalogo online per realizzare il proprio sogno di vacanze in Sardegna – MMV Perle, l’agenzia di viaggi della MMV Reisen Italia Srl, propone ora la propria offerta anche in lingua italiana

L´agenzia di viaggi MMV Perle della società MMV Reisen Italia Srl e stretto partner del touroperator tedesco MMV Reisen GmbH, presenta ora la propria offerta anche al mercato di lingua italiana!
Basandosi su una pluriennale esperienza turistica con le destinazioni Sardegna e Corsica per i mercati di lingua tedesca, francese, inglese, spagnola ed olandese alla fine del 2008 è nato finalmente anche il catalogo online http://www.vacanze-in-sardegna.com/.
Indifferentemente se si è alla ricerca di una vacanza romantica, con la famiglia, esclusiva, low cost, SPA, golf oppure all’insegna dell’equitazionevacanze-in-sardegna.com saprà soddisfare ogni esigenza e budget. Un ottima, variegata e continuamente crescente offerta ne è il garante. Da Alghero, Costa Paradiso, Costa Smeralda, Orosei, Costa Orientale, Villasimius, Cagliari, Chia, Costa Verde, Bosa, Abbasanta, Orroli e tanti altri piccoli angoli segreti sia sulla costa sia nell’entroterra attendono ad essere scoperti da Voi. Hotel, residence, B&B, agriturismi, Case ed appartamenti vacanze sono le muse ispiratrici di un’indimenticabile vacanza.
Semplice ed intuitivo l’uso del catalogo stesso. “L’utente deve poter trovare sin dalla prima pagina risposte al suo desiderio di vacanza” così Michael Müller, uno degli amministratori della società. La possibilità di contatto diretto con i consulenti di viaggio, prenotazione online, visione d’insieme grazie ad una dettagliata cartina sono solo alcuni esempi di quest’avvincente formula di successo del terzo millennio.
Sorprendente il metodo di lavoro di questo gruppo: ogni singolo prodotto offerto è stato personalmente visionato, fotografato e minuziosamente descritto. Un perfetto connubio tra creatività, gusto ed intuizione italiana e la famosa organizzazione tedesca.

Il nuovo catalogo di viaggio online in lingua italiana si trova sotto il semplice indirizzo di http://www.vacanze-in-sardegna.com/

Nessun commento:

Posta un commento