venerdì 16 luglio 2010

Heart a live Tour di Elisa sbarca in Sardegna a Cagliari ed Alghero

Elisa, regina della musica italiana e neo-mamma, dopo due anni di assenza dalla scena nazionale fa ritorno con la sua bellissima voce anche in Sardegna per due concerti organizzati da Sardinia Entertainment: il 22 luglio all’Anfiteatro romano di Cagliari e il 24 luglio all’Anfiteatro M. Pia di Alghero con le sue imperdibili dolci e robuste ballate rock (inizio ore 21,00). Il nuovo ’“HEART A LIVE TOUR” partito il 13 luglio da Milano, proseguirà per l’estate in alcune delle città più belle come PARMA (15 luglio), TRIESTE (17 luglio), TORRE DEL LAGO – Lucca (20 luglio), CAGLIARI (22 luglio), ALGHERO (24 luglio), AOSTA (7 settembre), VERONA (10 settembre), CATANZARO (13 settembre), per finire a TAORMINA (15 settembre).



Un live interamente nuovo in cui Elisa farà ascoltare ai suoi fan le canzoni dell’ultimo album “Heart”, e le più emozionanti canzoni del passato. Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate. Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da oltre dieci anni la accompagna dal vivo: Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballarin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori. Il gruppo ora si arricchisce di due nuovi elementi: Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.
Un’onda emotiva che racconterà i sentimenti attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti nell’ultimo CD, già doppio disco di platino. Un grande spettacolo ad alto potenziale energetico in cui la musica, le parole, le immagini virtuali e reali sono il vero “cuore” dello spettacolo e del cuore ne conservano e ne amplificano il battito. Come è stato per il disco, così nel tour, Heart è la parola semplice e diretta, scelta per raccontare emozioni e filo conduttore del concerto. Un concerto che racconterà i sentimenti attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti in Heart, uscito lo scorso 13 novembre, come "Ti Vorrei Sollevare", "Anche Se Non Trovi Le Parole", "Someone To Love", oggi ai vertici delle classifiche nazionali.



I biglietti per le date di Cagliari e Alghero sono disponibili al prezzo di 20,00€ presso i circuiti nazionali e regionali www.greenticket.it & www.ticketone.it e Booking Show, presso tutti gli sportelli di Unicredit e del Banco di Sardegna. A Cagliari invece presso il Call Center Sarconline v. Sulis 41 – tel. 070/684275, il Box Office – v.le Regina Margherita n° 43 – tel. 070/657428 e il punto vendita Alta Fedeltà in v. Grazia Deledda 27 - tel. 070/684083, e ad Alghero presso Discofever L.go San Francesco 15 - 079/ 9731057.

Nessun commento:

Posta un commento